Marcom rende ora disponibile la piattaforma M4IOT in cloud per la raccolta, l'elaborazione, la visualizzazione di dati provenienti da dispositivi in campo o da edge gateway.
Consente la connettività dei dispositivi tramite i protocolli IoT standard del settore: MQTT, CoAP e HTTP e supporta sia le distribuzioni cloud che locali. M4IOT combina scalabilità, tolleranza agli errori e prestazioni in modo da non perdere mai i tuoi dati.

Sono disponibili licenze in base al numero di dispositivi da collegare, al numero di variabili per dispositivo e alla frequenza di invio dei dati.

La piattaforma M4IOT  è la soluzione ideale per chi vuole dotare il proprio impianto, macchina, sensore, sistema di un interfacciamento IOT e rendere quindi disponibili i dati in cloud al produttore o all'utilizzatore.

Con M4IOT è possibile raccogliere ed archiviare i dati di telemetria in modo scalabile e tollerante agli errori. Visualizza i tuoi dati con widget integrati o personalizzati e dashboard flessibili. Permette di condividere dashboard con i tuoi clienti.

E' possibile definire delle catene di regole per l'elaborazione dei dati. Trasforma e normalizza i dati del tuo dispositivo. Genera allarmi su eventi di telemetria in arrivo, aggiornamenti degli attributi, inattività del dispositivo e azioni dell'utente.

Alcuni delle applicazioni già realizzate: monitoraggio di pale eoliche, monitoraggio di macchine plastiche, piattaforma per raccolta sensori meteo, monitoraggio parametri ambientali edifici scolastici, sistema controllo consumi impianto produzione, monitoraggio remoto unità di ventilazione,....

nome-foto

 

nome-foto

Shop Online Marcom

Condividi