MARCOM PARTECIPA AL PROGETTO  "I BAMBINI DELE FATE"

Marcom partecipa ad un progetto per bambini autistici realizzato dai Bambini delle Fate

I bambini delle fate è una organizzazione senza scopo di lucro che finanzia progetti sociali, gestiti da associazioni di genitori, enti o strutture ospedaliere, rivolti a bambini e ragazzi con autismo e disabilità. Realizza questo obiettivo coinvolgendo le imprese del territorio attraverso la Fondazione “i Bambini delle Fate”, ma persegue lo stesso obiettivo coinvolgendo i privati attraverso l’Associazione “i Bambini delle Fate” Onlus.

COSA FA: 
Si occupa esclusivamente di finanziare progetti di associazioni, enti ed ospedali, i cui beneficiari sono bambini e ragazzi con autismo e disabilità e le loro famiglie. I progetti finanziati, gestiti dalle strutture a noi associate realizzano interventi riabilitativi e di inclusione sociale che migliorano la vita di chi è affetto da autismo e disabilità e assicurano sollievo alle famiglie.

COME LO FA:
Una volta individuata l’associazione, ente o struttura ospedaliera con un progetto importante e condiviso, forma gruppi di 30/40 Aziende (o 100 Privati) di quel territorio. Ogni sostenitore, sia esso azienda o privato cittadino, versa una piccola quota mensile con costanza e continuità. L’unione di questi contributi permette di finanziare progetti che non troverebbero fondi in altro modo.

CLICCA  SU QUESTO LINK  PER ISCRIVERTI 

 

Sono oltre 600 le aziende che a oggi sostengono concretamente 36 progetti in 9 regioni italiane. Con il loro aiuto costante è possibile garantire un presente e un futuro migliori a centinaia di bambini e ragazzi in difficoltà, anche nella tua provincia.

 

Shop Online Marcom

Condividi