PadPuls M2
Sono state aggiornate le ben note PadPuls M2 per montaggio a muro. Con il passaggio ad una nuova generazione di processori, è stato ridotto il consumo di corrente, aumentato ulteriormente l'affidabilità e aggiunto secondo telegramma di risposta opzionale con alcune nuove caratteristiche come 15 valori mensili. Inoltre, l'adattatore di impulsi è ora in grado di comunicare alla velocità di 9600 baud. Non sono state apportate modifiche ai prezzi e alle modalità di funzionamento collaudate dopo decine d'anni di funzionamento, in modo da non dover modificare il Vostro modo di utilizzo.
PadPuls M2C
La versione PadPuls M2 per montaggio su guida DIN è stata migliorata. Analogamente al PadPuls M2, il consumo energetico è stato ridotto e sono state aggiunte alcune nuove caratteristiche, come ad esempio il secondo messaggio di risposta con 15 valori mensili e la comunicazione con velocità 9600 Baud. Non sono state apportate modifiche ai prezzi e alle modalità di funzionamento collaudate dopo decine d'anni di funzionamento, in modo da non dover modificare il Vostro modo di utilizzo.
PadPuls M4C
Nel caso dei nostri PadPuls con 4 canali, le modifiche ed i miglioramenti sono un po 'più rilevanti, come si può già vedere dal cambiamento del nome. Il sostituto del PadPuls M4L ora si presenta con lo stesso involucro piatto del PadPuls M2C, cosa che rende l'installazione in un quadro elettrico molto più facile. Oltre alle nuove caratteristiche presenti anche nella versione a due canali, le capacità del PadPuls M4C stato state amplieate con una tariffa di ingresso a 230VAC.
Con il suo prezzo ridotto il PadPuls M4C ora offre il miglior prezzo per ingresso impulso nella nostra gamma di adattatori di impulsi .Il PadPuls M4L non è più disponibile.